Alberi di Natale artificiali

Laura 27 dicembre 2011

Un albero di Natale artificiale per arredare la tua casa

A Natale la scelta dell’ albero non è semplice, esso può essere sia naturale che artificiale. Sicuramente l’albero di Natale artificiale è molto meno impegnativo in quanto non necessita di cure specifiche e non vi è il problema della sua sistemazione dopo le feste.

L’albero di Natale artificiale riproduce a diverse dimensioni quello naturale, esso è in materiale sintetico. L’albero di Natale artificiale si trova in commercio anche in diversi colori, come rosso o argento ed è di varia struttura. Esso può avere rami tondeggianti oppure aghi rigidi, con doppi rami oppure con rami rivolti all’esterno. Inoltre si può scegliere se acquistare l’albero addirittura con l’illuminazione integrata, circa 1200 lucine scintillanti, senza dover aggiungerne di ulteriori.

L’albero di Natale artificiale concede la possibilità di essere spruzzato con delle vernici senza rovinarne i rami, mentre l’abete fresco ovviamente necessita di poter respirare e quindi una maggiore attenzione alle decorazioni che gli verrebbero poste.

Le eventuali istruzioni d’assemblaggio sono incluse nello scatolone al momento dell’acquisto.