Carta da Parati per sentirsi Artisti

Sara 30 giugno 2014

Un tempo la carta da parati andava molto di moda è stata utilizzata per un sacco di anni nelle case degli italiani, poi è stato il momento della pittura murale e pare che tutti si siano dimenticati della carta da parati. Oggi le cose cambiano, la crisi economica ha portato di nuovo in vetta alla classifica la vendita di una nuova decorazione murale, che ha permette di arricchire la casa in maniera versatile.

carta da parati 2014

La nuova carta da parati

Scegliete tra le colorazioni, oro, rosa e nero, che ne pensate di arredare il vostro studio con un motivo decorativo caratterizzato da una cornice più volte ripetuta, grandi riquadri e forme artistiche di vario genere. Le cornici potranno essere rese meno “noiose” applicando foto di amici e parenti.
La camera dei bambini potrà essere dipinta interamente da loro con pennarelli, pastelli e matite, in questo modo, non dovrete nemmeno preoccuparvi che rovinino la preziosa pittura. Una decorazione murale con la carta da parati per veri artisti, realizzata grazie a svariate tecniche di acquarello.

Le pareti si pitturano con la carta da parati

decorazione murale 2014È disponibile anche lavabile per eliminare errori o brutti disegni, aderisce perfettamente a ogni stanza e arrederà senza problematiche camerette, nidi d’amore, sale giochi, camere matrimoniali e molto altri locali. Potrete sentirvi sempre a vostro agio con questa innovazione che non poteva mancare in un momento in cui la pittura per la casa è troppo cara, la carta da parati è una valida alternativa che spesso costa meno e arreda maggiormente.

Camera dei piccoli con carta da parati da disegnare

Ogni camera deve avere la sua luce, i suoi colori e grazie a questa nuova tecnica, tutto è più semplice, anche arredare casa con stile e senza problemi di colore. Perché non dire addio al classico bianco che fa molto ospedale e dare il benvenuto alla carta da parati super personalizzata e adatta ad ogni gusto?
Scegliete di vivere al meglio la vostra casa.