Cucine Mondo Convenienza, ottimo rapporto qualità-prezzo

Alessia 25 maggio 2014

Le cucine Mondo Convenienza offrono un buon rapporto qualità/prezzo: da un lato, permettono di abbellire la cucina con materiali di qualità e composizioni moderne e attuali, dall’altro, grazie ai prezzi contenuti, consentono di risparmiare un bel po’ di denaro, rispetto ai grandi marchi di cucine.

Le Cucine Mondo convenienza

Come vi abbiamo illustrato, le cucine componibili sono senz’altro la soluzione migliore per arredare la nostra casa, perché permettono di sfruttare al meglio lo spazio, gestendo nel migliore dei modi nicchie e rientranze.
Le cucine Mondo Convenienza, tuttavia, offrono una possibilità in più, rappresentata dalle cosiddette composizioni bloccate. Si tratta di cucine vendute, spesso con uno sconto variabile, con una composizione ben delineata, fissata dal produttore delle cucine. Naturalmente, è la soluzione più adatta per chi ha poche esigenze, sia rispetto all’estetica sia rispetto alla struttura: si tratta, infatti, per lo più, di composizione lineari – che occupano cioè una sola parete – della lunghezza variabile tra i 255 e i 360 centimetri. Le composizioni bloccate sono complete di elettrodomestici.

Cucine Mondo Convenienza: classico o moderno?

Chi desidera, al contrario, maggiore flessibilità può senz’altro optare per le cucine componibili classiche, dove potrà definire per intero la struttura della cucina, nonchè i materiali utilizzati per ante e top.

Le cucine Mondo Convenienza sono suddivise in due categorie: moderno (per uno stile contemporaneo e attuale) e classico (per uno stile più country e maggiormente adatto alle case di campagna).

In occasione della primavera, Mondo Convenienza ha lanciato la campagna Nuovi colori. Sono disponibili, infatti, nuove colorazioni per le ante della cucina, ovvero Orchidea, Acquamarina, Lavanda e Limone, quattro tinte pastello che, sia nel caso di una nuova cucina, sia nel caso di una ristrutturazione, non potranno che vivacizzare la nostra composizione. Naturalmente, gli addetti Mondo Convenienza sono a disposizione per realizzare progetti su misura, nonché per prendere le misure della stanza dove sarà alloggiata la nuova cucina, così da minimizzare il rischio di errori.