Decorare casa per Halloween

Giusy 21 ottobre 2014

Decorare casa per Halloween non è poi cosi problematico o impegnativo; teschi, candele e zucche illuminate, denti aguzzi, tende e biancheria da tavola dei colori giusti e il gioco è fatto.
decorazioni per halloween_Arredamicasa.it (1)

Decorare casa per Halloween in stile Horror

Senza stravolgere troppo l’aspetto di casa vostra otterrete l’effetto desiderato ugualmente e la vostra festa di Halloween sarà riuscitissima. Per cominciare scegliete tovaglie, tovaglioli e stoviglie a tema, cioè nei toni del rosso, del nero, e dell’arancione, come centro tavola un bel teschio dorato e fiori secchi. Le luci devono essere soffuse, qualche lampada da tavolo andrebbe attrezzata con lampadine rosse e poi vanno disposte qua e là zucche intagliate e illuminate ( se ne trovano in commercio di già pronte).

Gatti, corvi e pipistrelli

Alle tende, rigorosamente nere o rosse, tipo pizzo-ragnatela appendete dei pipistrelli in stoffa o dentiere finte dai denti aguzzi, cosi come potete anche usarle come porta-tovagliolo; soprammobili a tema, tappeti, cuscini neri e rossi per i divani, scheletri finti negli angoli e un menù da servire che sia elaborato e presentato in stile “terrificante” faranno il successo della serata. Per completare gli addobbi per Halloween e avere un effetto horror perfetto disponete sulla tavola alcuni piatti con cibo finto e corvi di plastica sul bordo intenti a mangiare;  e gatti di ceramica o in legno a guardia delle pietanze .

Idee per addobbare casa per Halloween: ecco alcune foto.