Kitchen Line: La cucina del 2014

Sara 13 luglio 2014

State cercando una cucina che sia perfetta sotto diversi punti di vista? Oggi vi presentiamo il progetto Kitchen Line, realizzato dalla Provasi e presentato con grande orgoglio all’evento Euro cucina 2014.

Kitchen Line Cucine 2014

Una cucina moderna caratterizzata dall’ispirazione decò con un ampio uso dell’ebano lucido, un materiale che andrà molto di moda quest’anno. Come potete vedere dall’immagine, si tratta di un modello costruito intorno a tre moduli polifunzionali, a due e quattro ante, che possono essere sfruttati a piacimento, integrati da elementi classici, con soluzioni tecniche innovative e adatti ai diversi modelli già presenti.

Kitchen Line la prima cucina che si trasforma

Possiamo confermare che l’idea finale che si ottiene è quella dell’impianto progettuale che a prima vista sembra infinito. Queste sono le caratteristiche principali che rendono Kitchen Line un vero elemento di arredo che assume le sembianze di una vera cucina con ante a scomparsa, adatte anche ai luoghi più piccoli.
Una cucina componibile di alto livello, che sicuramente può diventare un mobile di arredamento a tutti gli effetti, che poco alla volta, si trasforma anche in una vetrina per la sala e in un vantaggio di altissimo livello che poco alla volta, offrirà i dettagli di una vera cucina più bella di quelle di un tempo.

Scegli il meglio con Kitchen Line

Il design e l’innovazione sono in grado di offrire dettagli altissimi e variegati che poco alla volta, vi faranno conoscere le alternative semplificative mai considerate ma che renderanno eccezionale il vostro angolo cottura. Siete pronti a vivere la scelta della cucina in modo autentico e suggestivo, con le linee di design della Provasi?
Scegliete le possibili occasioni incredibili, le disposizioni uniche poco alla volta vi accorgerete di non poter fare a meno di questo tipo di modello, Kitchen Line propone solo il massimo, una nuova cucina di alto spessore per chi ama la modernità di sempre.
Ancora segreto il prezzo finale.