Moa Casa Autunno 2014: Fiera dell’arredo

Giusy 29 ottobre 2014

Ha da pochi giorni aperto i battenti la 40esima edizione di Moa Casa; una delle più grandi e importanti mostre dell’arredo e del design; il salone si svolge alla Nuova Fiera di Roma, aperta sabato 25 ottobre resterà disponibile fino a domenica 2 novembre 2014.

Moa-Casa

Moa Casa: Rassegna ricchissima di pezzi unici

Il salone Moa Casa espone un’ampia gamma di artigianato e di prodotti dell’industria made in Italy, un mix di tradizione e innovazione. Una rassegna ricchissima di pezzi unici, dalla linee raffinate e tutti firmati da designer all’avanguardia ma anche da molti emergenti di talento.

Tra passato e futuro del design

I vari complementi sono presentati anche in base alle ultime novità in fatto di materiali ecosostenibili per il comparto della progettazione abitativa.  Nell’ambito di Moa Casa 2014  è stata anche allestita una mostra che illustra ben quarant’anni di design, attraverso i mobili  più significativi, i cult dell’arredo e le invenzioni più cool.

Orari e info

L’esposizione, organizzata da Moa Casa Società Cooperativa:
orari di apertura al pubblico:  giorni feriali dalle 15 alle 20, con ingresso gratuito; sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 20, ingresso a 8 euro.