La nuova collezione “Fendi Casa”: catalogo 2014

Giusy 09 luglio 2014

Fendi Casa il noto marchio di moda italiano, presenta anche da alcuni anni interessanti collezioni per arredare la casa: ogni stanza può essere arricchita dall’originalità e dall’eleganza del fashion brand, con mobili e accessori realizzati con materiali di pregio e rifiniture sofisticate. Il nuovo catalogo di Fendi Casa propone il glamour più assoluto per l’arredamento.

Collezione Fendi Casa

Design chic e ricercati

Per la zona living Fendi Casa ha realizzato arredi perfetti per il salotto, raffinati e comodi i divani sono realizzati con materiali di grande qualità, per garantire il massimo comfort, e con design chic e ricercati, con soluzioni uniche, moderne, con un gioco di inserti che accendono i pellami e i tessuti.  La linea Contemporary, ha come caratteristica le forme pulite lineari un mix tra il futuristico e il minimal; uno stile decisamente lussuoso e raffinato: divani, poltrone, pouf, sedie di design e arredi davvero preziosi.

Accontentare ogni esigenza di gusto e abitudini

Fendi Casa, ha pensato anche alla cucina dedicandole una collezione per quella che è la stanza più importante di tutta la casa. Le soluzioni sono esclusivamente moderne, lineari, dalla semplicità che è sinonimo di raffinatezza, ma senza dimenticare la funzionalità abbinata all’estetica.  I materiali sono pregiati, i colori decisamente originali per accontentare ogni esigenza di gusto e abitudini.

Varietà di stili notevole ed esclusiva

Interessanti anche le proposte per la camera da letto e per la zona pranzo, con tutta una serie di mobili e accessori in abbinamento di materiali e palette di tinte, che comprendono cuscini e corredi di biancheria per la casa; tavolini, sgabelli, scaffali, tavoli, lampade; il tutto orientato al moderno ma con puntate al classico, all’orientale, al barocco, una varietà di stili notevole ed esclusiva per chi ama circondarsi di lusso e comodità.

Foto Fendi Casa – www.fendi.com