Pareti attrezzate, ideali per ottimizzare costi e spazi

Catiuscia 20 maggio 2014

parete attrezzata arancione

È il momento di arredare o di rinnovare il proprio soggiorno? La scelta giusta, le pareti attrezzate per ottimizzare costi e spazio.

Il mercato dei mobili offre proposte dal design moderno, piacevole, di pregio e flessibile. Pareti attrezzate facilmente adattabili allo spazio a disposizione e al proprio gusto. Le pareti attrezzate nascono per organizzare e razionalizzare lo spazio. Le pareti attrezzate stanno crescendo in consensi sia da parte dei consumatori sia da parte degli Interior Designer, apprezzate per loro estrema praticità e modulabilità.
Classiche o moderne, sia in cartongesso che con ripiani, mobili e mensole applicabili a vari livelli.

Pari & Dispari con “Presotto”

Presotto, azienda di Pordenone sul mercato da oltre sessantanni, è leader indiscussa nel settore delle pareti attrezzate di alta qualità. L’azienda propone per la zona giorno la soluzione “Pari & Dispari”. Si tratta di una suite componibile caratterizzata dalla struttura portante che non richiede fissaggi alle pareti, “Pari e Dispari” è  autoportante. 

PRESOTTO11

Presotto Pari & Dispari

Sistema Facile con “Palazzetti”

Per gli amanti del camino Palazzetti, marchio leader nell’ambito di produzione di caminetti, propone “Sistema facile”.

Con “Sistema Facile”, si ha la possibilità di progettare la propria parete su misura prima di realizzarla grazie ad un’ampia gamma di elementi modulari totalmente componibili. Una parete attrezzata moderna dà il giusto valore aggiunto alla personalità della nostra area living.

Si può optare per un sistema componibile con pannelli e scaffalature sospese corredati da accessori e ante scorrevoli o a battente. Oppure per una struttura lineare realizzata sfruttando colonne con sezioni aperte e vetrine dal design molto particolare.

Pareti attrezzate che non tradiscono la tradizione del classico

Mosaico Le Fablier

Un esempio, le soluzioni “Le Fablier”

Uno dei fiori all’occhiello del Made in Italy, leader  nella produzione di mobili in stile classico. Le pareti attrezzate componibili possono essere essenziali e lineari come il modello “Mosaico”,  più austere e vintage con “Le Gemme”. Garantite alta qualità e materiali di prima scelta.