Pavimentazione Biobab: parquet biologico che rispetta l’ambiente

Gloria 23 aprile 2012

Parquet Biobab, traspirante ed antibatterico

Cos’è Biobab

Biobab è il primo parquet biologico che sta attento alla natura e all’ambiente. È stato realizzato dalla Maccani pavimenti della Divisione Natura, grande azienda nel settore riconosciuta da oltre 60 anni per la qualità, bellezza e funzionalità dei suoi pavimenti.

La superficie dei pavimenti è ricoperta dal Resinium, completamente privo di elementi industriali, composto da resine vegetali ed oli essenziali di lavanda. Il Resinium ha una particolare proprietà di traspirazione, la quale rende il parquet sano ed aiuta la dispersione delle sostanze nocive e delle scorie metaboliche.

Prodotti Biobab

OLMO elegante e calda tonalità nocciola, adatto per l’arredamento in stile moderno

LARICE legno resinoso di ottima durata, utilizzato in ambienti moderni

ROVERE legno di grande qualità, adatto all’uso del riscaldamento dei pavimenti ed utilizzato sia per l’arredamento moderno che per l’arredamento tradizionale

Qualità del parquet Biobab

Il parquet con Resinium nutre di grandi qualità, le quali rendono la pavimentazione confortevolte, calda e resistente.

  • Pavimento traspirante Grazie ad una finitura Resinium, il pavimento risulta essere eccezionalmente traspirante, in grado di permettere una continua interiezione con l’aria, la temperatura e la luce.
  • Pavimento antibatterico Sempre grazie alla rifinitura Resinium, a base di olio vegetale di lavanda, il parquet ha delle proprietà antibatteriche ed astatiche.
  • Pavimento resistente alle macchie I test effettuati in laboratorio garantiscono la resistenza del parquet Biobab alle macchie comuni quali possono essere: thè, caffè, olio… In caso di macchie più pericolose come quelle lasciate dalla candeggina o da prodotti così corrosivi, è possibile rimuovere le macchie senza lasciar alcuna traccia.
  • Pavimento confortevole A differenza di altre tipologie di parquet coperti da vernice sintetica che rendono il pavimento freddo, il parquet Biobab mantiene la superficie calda e confortevole.

Articolo sponsorizzato