Vasche da bagno Kaldewei: adatte anche ai piccoli bagni

Gloria 25 luglio 2014

Comunemente i bagni non molto grandi ed è per questo che le aziende si adoperano ogni anno a creare dei sanitari e più precisamente vasche da bagno e piatti doccia. Le vasche da bagno Kaldewei sono conosciute e rinomate per la loro alta adattabilità e per il loro design confortevole e moderno.

vasche da bagno Kaldewei

Vasche da bagno Kaldewei

Ci sono tanti tipi di vasche Kaldewei, ogni modello può variare di dimensione e di forma e soprattutto copre una vasta gamma di colori e di tanti accessori come la rubinetteria, le maniglie di sostegno ed i rivestimenti antiscivolo: tutti elementi che garantiscono al cliente la massima qualità.

Alcuni formati di vasche sono perfette per quelle stanze da bagno piccole dove solitamente potresti sperare soltanto di mettere un box doccia. Un modello adatto ad un piccolo spazio è il Duo Pool avente una profondità di 50,5 cm ed una lunghezza di 1,50 m.

Piatti doccia Kaldewei

Il piatto doccia Kaldewei è prodotto in acciaio smaltato con un spessore di 3,5 cm. I formati del piatto variano in base alle esigenzze, dal più piccolo di 75×80 cm fino all’extra large (XL) 180×100 cm.

I prodotti Kaldewei sono eleganti, semplici e funzionali, adatti a qualunque stanza da bagno e si adatta facilmente agli spazi piccoli con diverse forme.