Idee per la camera da letto moderna

Sono tantissimi gli stili da seguire quando si parla di camere da letto, ma vediamo con lo stile minimal ed allo stesso tempo moderno come vengono acconciate le stanze di oggi.

Nelle camere da letto minimal i colori principali sono il bianco ed il nero

I colori che emergono in queste 3 foto sono il bianco ed il nero. Due colori semplici che possono caratterizzare l’intera camera.
Minima quantità di mobili ed oggetti, lo stile ci permette di avere semplicemente un letto, due comodini e all’occorrenza un quadro (o tappeto) ed un armadietto.

Moderna stanza da letto

Ad essere sinceri l’idea non è così male, soprattutto per noi donne, pensa se la tua camera fosse minimal… meno da pulire, più tempo libero da dedicare ad altro!

Colori scuri nella camera da letto

Moderna camera da letto

Di solito il colore delle pareti ed in generale della stanza, potrebbero incidere sul tuo umore, soprattutto durante al risveglio.
In questo caso, seppur le pareti ed il pavimento hanno un colore scuro, esse sono in forte contrasto con il letto (comprese le lenzuola) ed il tappeto che sono di colore bianco. Atmosfera completamente rilassante grande anche ad un panorama fantastico che prevede cielo azzuro, acqua limpida e sabbia bianca. Meglio di così…!

Ambienti piccoli e poco colorati

Camera da letto moderna

Non è una delle mie stanze da letto preferite, ma senz’altro deve essere inserita tra le foto delle camere da letto moderne.

Parete e pavimento bianchi, comodino e armadio bianchi, letto e lenzuola nere, con un tocco di colore del quadro e del cuscino giallo. Molto semplice e fine.