Letto a scomparsa per spazi piccoli

Abitate in una casa molto piccola e non sapete dove mettere il letto? Non preoccupatevi le soluzioni di design non vengono a mancare e per questo motivo, siamo lieti di presentarvi l’idea di Funn Roberts, un letto a scomparsa elegante e comodo che sostituisce a tutti gli effetti il divano letto estendibile che viene commercializzato nella maggior parte di centri per l’arredamento.

Questo letto è stato appositamente creato, per offrire comfort, funzionalità e utilità. Non sono state rilasciate moltissime informazioni a livello tecnico, ma si capisce che l’idea è stata davvero ben strutturata visto che sono state integrate delle cerniere in metallo che offrono una saldatura perfetta del letto al soffitto.

Letto a scomparsa Funn Roberts

Design di classe con letto a scomparsa

Per la discesa sono presenti dei fili in acciaio che si tendono e scendono fino a portare il letto in posizione normale. Da non credere che un piccolo progetto di questo tipo, permetta l’integrazione di una testata del letto realizzata in legno, una volta messo a terra, il letto a scomparsa sembra un dettaglio di arredamento cool.
Una struttura di questo tipo è sicuramente perfetta per tutte le persone che non sanno bene da che parte iniziare a muoversi, all’interno di un monolocale lo spazio vitale disponibile è davvero ridotto e i vantaggi disponibili sono tantissimi e vi permetteranno di vivere la scelta migliore mai valutata per il vostro relax in casa.

Originale letto a scomparsa per i sognatori

Un letto a scomparsa può essere un’idea davvero geniale mai considerata fino ad ora che poco alla volta, vi permetterà di accedere a tutte le alternative professionali mai viste fino ad ora. Il designer che ha realizzato questo letto originale per l’attore Vincent Kartheiser, di certo il costo di un progetto di questo livello sarà davvero elevato ma vale la pena di sognare ogni tanto.