Quante volte siete entrati nel vostro bagno e, guardando la parete piastrellata avete capito che non vi piace più, che non risponde più ai vostri gusti e che vorreste cambiarla? Tante volte.
I buoni propositi per dare il via all’operazione “rivestimento bagno” ci sono tutti.
La buona volontà non manca. A trattenere le migliori idee sono spesso motivi di ordine pratico ed economico.
Il lavoro del muratore che viene a casa vostra per smantellare le vecchie piastrelle, il piastrellista che invece viene ad applicare quelle nuove. Manodopera, materiali… questo rivestimento del bagno rischia di presentare conti molto salati.
Chi è bravo con il bricolage può divertirsi a fare i lavori per conto proprio con massima resa e poca spesa. Per chi invece è lontano anni luce dal “Fai da te” consigliamo di rivolgersi a professionisti del settore che meglio sappiano conciliare qualità, resa e prezzo.
Tra questi molto noti sono i negozi IPERCERAMICA dove so possono trovare moltissime soluzioni per rivestire il bagno rendendolo un spazio unico . I rivestimenti e le piastrelle per il bagno sono disponibili in tanti colori, ampia gamma di formati. Per chi opta per il “Fai d ate”, esistono decine e decine di decori e listelli per dare ampio respiro alla propria creatività.
Leader internazionale nel settore delle piastrelle di ceramica è MARAZZI.
Prodotti innovativi che sottolineano creatività e design, uniscono tradizione e cultura, combinando estetica ed elevata qualità dei materiali. Piastrelle e rivestimento bagno in gres porcellanato, gres cristallizzato, monocottura, oltre a meravigliosi mosaici, graniti e pietre naturali in diversi formati, diversi colori, spessori e superfici.
Per un tocco in più di originalità nel rivestimento bagno, la scelta del mosaico di vetro, oppure piastrelle sempre di ceramica ma colore effetto legno che richiamano l’eleganza del Parquet.
Per il vostro rivestimento bagno, la soluzione ideale è dare respiro alla vostra creatività e personalizzare il vostro ambiente.
An.ArredamiCasa partecipa al programma di affiliazioni di Amazon, ricevendo un guadagno dagli acquisti idonei.