Al momento stai visualizzando Originali cornici e portafoto Ikea
  • Autore dell'articolo:
  • Ultima modifica dell'articolo:25 Giugno 2021
  • Categoria dell'articolo:Decorazioni

Cornici e portafotografie Ikea per arredare la tua casa

Le cornici e i portafoto del catalogo Ikea sono molto simpatici e originali. Qui di seguito ti elenchiamo quelli che ci hanno colpito maggiormente.

Ottimi per decorare le tue stanze, dal soggiorno alla cameretta, sono anche molto utili per raccogliere più foto significative contemporaneamente, il tutto senza costringerti ad acquistare album per fotografie più costosi per conservare i tuoi ricordi.

Sono anche dei regali molto economici, ma di classe, ideali quindi per matrimoni, prime comunioni, cresime e compleanni formali.

Cornici portafoto: ecco le più belle dell’estate 2021!

1. Lerboda-cornice rosa con catenina da appendere

Una cornice molto femminile, ma moderna, che si abbina perfettamente con il gancio adesivo ALFTA e che aggiungerà un tocco shabby chic al salotto della tua casa o all’ingresso del tuo appartamento.

Con il gancio puoi appendere facilmente la cornice, senza chiodi e senza viti, e abbellire le pareti con le tue immagini preferite.

La cornice rosa Lerboda è anche l’accessorio perfetto per la camera di una ragazza adolescente.

2. Drops-cornice per 7 fotografie (colore nero)

È uno dei portaritratti Ikea dell’estate 2021 più amati dagli home designer, sia per la sua forma, sia per la capacità di racchiudere fino a 7 foto in un’unica cornice.

Con Drops potrai fare davvero di tutto, da decorare con le cornici le pareti della tua cucina al realizzare collage originali, o ancora, realizzare una decorazione in stile svedese per la tua camera da letto scegliendo delle fotografie in bianco e nero e inserendole in questa originale  cornice multipla.

3. Knoppäng-cornice per 5 fotografie (colore nero)

Pronta da appendere, questa cornice è uno dei portafoto originali che renderanno molto felici i fan degli stili minimal, o industrial, in quanto la sua forma, unita alla sua tonalità di colore, le permettono di abbinarsi alla perfezione anche con le pareti grigie e nere. 

A seconda dei tuoi gusti, in questa cornice potrai racchiudere foto a colori, immagini in bianco e nero oppure cartoline raffiguranti opere d’arte. Con Knoppäng non ci saranno limiti per la tua fantasia!

4. Växbo-cornice per 8 fotografie (colore nero)

Per chi vuole esagerare e non ama le mezze misure: questa cornice portafoto, dal gusto contemporaneo, è capace di contenere fino a 8 foto, sia in orizzontale sia in verticale!

Grazie a Växbo potrai creare, in ogni momento, la creazione che più preferisci e cambiare sempre il look della parete del tuo ufficio oppure del tuo salotto di casa. Provare per credere!

Portafoto Ikea fuori produzione

Questi portafoto Ikea, purtroppo, sono fuori produzione, quindi non sono più disponibili, ma se sei un amante del fai da te, puoi usarli come spunti per creare le tue cornici portafoto personalizzate in cui racchiudere i tuoi ricordi più belli:

Portafotografie Finlir Ikea
  • Portafotografie a raccoglitore: questo portafoto era in grado di contenere fino a 12 foto, 2 per scheda. Era possibile inserire foto di 10×15 centimetri.
Portafotografie a forma di cuore - Finlir - Ikea
  • Portafoto a forma di cuore: semplice, ma romantico, è stato il must di molte coppie. Era formato da due cuori, uniti da due calamite.
Cornice girevole ikea - Finlir
  • Cornice girevole: una cornice che poteva contenere fino a 4 foto, 2 per ogni blocco. I blocchi delle foto potevano girarsi su loro stessi.
Portafotografie Fiskevik
  • Portafotografie da appendere: in questo portafotografie, le foto venivano appese tramite pinze a delle catenelle, che a loro volta erano fissate su una bacchetta. C’erano 30 pinze e si potevano appendere fino a 15 foto. Peccato che sia stata messa fuori produzione, perché era davvero molto bella!

An.ArredamiCasa partecipa al programma di affiliazioni di Amazon, ricevendo un guadagno dagli acquisti idonei.

Ricevi aggiornamenti sull'arredamento