I pannelli in sughero per pareti effetto legno

Prova ad immaginare la tua casa con pareti naturalmente calde, affascinanti e di design.

Pareti effetto legno, ma ben più economiche del legno naturale, che ti danno tutto: non solo un buon isolamento acustico, nella camera da letto e nel soggiorno, ma anche un’ottima tenuta termica…che ti farà risparmiare anche centinaia di euro sulla bolletta dell’elettricità!

Stiamo parlando dei pannelli in sughero per pareti effetto legno, delle strutture innovative e originali, capaci non solo di rivoluzionare il design di un ambiente, ma anche di renderlo carismatico e all’avanguardia.

Non importa quale sia il tuo stile di arredamento: che sia retrò, moderno o scandinavo, i pannelli in sughero si sposeranno alle perfezione con le sue caratteristiche, anche quelle più nascoste e non subito percettibili dagli occhi, facendole risaltare in modo armonico.

I pannelli in sughero che trovi su www.futurazeta.com, oltre a rendere più calde e accoglienti le tue mura domestiche, faranno innamorare tutti dell’atmosfera che si respira nella tua casa!

Pannelli in sughero: perché sono utili?

Dato che la nostra vita quotidiana è diventata ancora più stressante ed esigente, abbiamo bisogno, oggi più che in passato, del nostro piccolo angolo privato in cui sentirci a nostro agio, rilassarci oppure, molto più semplicemente, fissare il vuoto e lasciar correre la nostra fantasia.

I pannelli decorativi in sughero creano un’atmosfera speciale, ovunque e in qualsiasi momento, e questo indipendentemente dalla stagione, dal giorno della settimana, dal tempo meteorologico e dal tuo umore.

I pannelli in sughero, oltre ad essere naturali ed ecologici al 100%, offrono comfort acustico e un perfetto isolamento acustico e termico.

Copri più spazio che puoi con le piastrelle in sughero naturale ad Avellino, in casa e in ufficio, e rimarrai sorpreso da quello che possono offrire (e fare!).

Dove possono essere installati i pannelli in sughero per pareti effetto legno?

I pannelli decorativi in sughero sono una decorazione d’interni naturale e assolutamente carismatica.

Sono una soluzione pratica, e straordinaria, che migliora il microclima di una stanza, riduce il livello di rumore proveniente dall’esterno e rende anche più caldi i muri.

I pannelli in sughero per pareti effetto legno, oltre a proteggerti dal rumore e dal traffico, proteggeranno anche la superficie del tuo muro dalle macchie e dagli schizzi, come ad esempio quelli che si possono verificare mentre si cucina.

I rivestimenti in sughero, proprio per la loro versatilità, possono essere installati in tutte le stanze della casa, come il soggiorno, la camera da letto, la stanza dei bambini, la cucina, il bagno e la sauna.

Pannelli in sughero: come mantenerli puliti

La superficie del sughero murale è coperta da una cera protettiva che lo difende, in modo efficace, dalla sporcizia, dagli schizzi d’olio e dall’acqua.

Non richiede alcun trattamento aggiuntivo, come la laminazione o l’impregnazione dopo il fissaggio, quindi è già pronto per l’uso.

I pannelli in sughero sono molto resistenti all’uso quotidiano, ai fattori esterni e sono anche molto facili da pulire.

Un detergente per piatti delicato, diluito in acqua calda, spesso si rivela sufficiente per la pulizia periodica.

Se però vuoi qualcosa di più, oppure desideri che i tuoi pannelli di sughero rimangano belli e lucidi come il primo giorno, opzionalmente, una volta ogni sei mesi, puoi passarci sopra un velo di cera d’api liquida, che puoi trovare in tutti i negozi di fai da te.

An.ArredamiCasa partecipa al programma di affiliazioni di Amazon, ricevendo un guadagno dagli acquisti idonei.