Piumone Ikea per le coppie

Ikea è una azienda leader nella soluzione dei problemi quotidiani, per quanto riguarda la propria casa, allora ecco che l’ultima trovata di Ikea si innesta addirittura all’interno non solo della camera da letto, ma proprio della coppia stessa. Tra moglie e marito non mettere il dito? Recita così un vecchio detto, Ikea invece ha pensato di inserire un piumone interno o meglio, un piumone diviso in due.

Quando si dorme, durante la notte, non sempre si è davvero felici di avere qualcuno al fianco, nulla a che vedere con i sentimenti quelli non si discutono in questo frangente, si sta parlando proprio di abitudine circa una certa vicinanza fisica.

Vi sono quei partner che gradiscono di notte sentirsi quasi soli, liberi fisicamente, che preferiscono non avere addosso il corpo dell’altro, che magari invece tende ad avvicinarsi troppo o troppo spesso, anche involontariamente, andando quindi a disturbare il sonno.

Piumini singoli per il letto matrimoniale

Ikea ha ideato un rimedio. Il piumone Ikea per le coppie diventa un piumone per due singoli che dormono sopra lo stesso materasso, matrimoniale quest’ultimo, si intende.

La coperta ideata dal colosso svedese è davvero rivoluzionaria, nella sua semplicità lo è. Il prodotto si chiama TOG-ether bundle, ovviamente richiamandosi alla parola inglese Together, e si compone di due piumini singoli a sacco, i quali vanno utilizzati contemporaneamente.

Il contatto umano, con questo piumone Ikea per le coppie, è escluso e ciò va a vantaggio di un sonno riposante e tranquillo. Il sonno sereno infatti è spesso intralciato dalle diverse abitudini notturne dei partner, può succedere che una persona abbia caldo e l’altra freddo, che uno dei due sia solito scoprirsi e l’altro invece tenda a tirare a sé le coperte, che un partner si muova ripetutamente mentre l’altro preferisca dormire sempre nella stessa posizione. Tali diversità devono trovare un punto di incontro, altrimenti il sonno ne risulta danneggiato.

Piumone Ikea per due

Detto ciò, la soluzione non risiede però nell’ andare a dormire sul divano o nel litigare, facendo notare le differenze, Ikea ha pensato di risolvere il problema, proprio tramite questo doppio piumone.

Al momento il piumone Ikea per coppie è comparso nel mercato inglese, esso è disponibile in due misure. Forse in questo modo si è trovata la modalità per avere sonni davvero riposanti oppure è sempre bello ricevere l’abbraccio del partner anche se si stava facendo un bellissimo sogno che così si interrompe? Potrebbe essere altrettanto bello riuscire a sognare in due.